venerdì 13 gennaio 2023

Tranquilli!

 


Si sono riuniti! Da notizie riservate, confermate da Padre Georg, recentemente in un angolo della Via Lattea, alcune civiltà aliene si sono incontrate per parlare di noi! La notizia è certa, anche Chiara Ferragni, tra l'altro in procinto di donare in beneficenza metà dei suoi beni al primo infante extraterrestre che incontrerà in Galleria a Milano, consultatasi col maritino Fedez, è certa dell'incontro, il cui esito ci insuffla molta serenità: hanno deciso infatti che non ci invaderanno mai! Essenzialmente il motivo principale è perché ci considerano gli eclatanti psicopatici della Galassia! 

Pare che tra l'ilarità generale i nostri ET siano venuti a conoscenza del prossimo incontro megagalattico tra riccastri di ogni genere, che si svolgerà a Davos, noto come WEF ovvero World Economic Forum, incentrato sui cambiamenti climatici. Essendo ricchi dovrebbero essere pure intelligenti e scaltri. Non è così purtroppo! Già sin d'ora infatti ogni giorno atterrano e decollano a Davos oltre 200 voli privati che in una settimana hanno sparato in atmosfera 9700 tonnellate di CO2, l'equivalente dello scarico di 350mila autovetture! E tutto questo per parlare di mutamento climatico! 

Sbeffeggiati universalmente, ci affidiamo alle menti contorte di cui sopra per evitare la prossima ed ormai quasi certa catastrofe ambientale! Come allocchi inani permettiamo a stolti infingardi - dediti all'ammasso di ricchezze senza alcuno scrupolo, autoconvintisi che,  avendo conti bancari a tanti zeri, un domani sarà sufficiente, per bloccare la giusta ribellione della Natura, schiavizzata all'inverosimile per i loro porci comodi, effettuare qualche bonifico per acquistare un dissolvitore di CO2 da piazzare in giardino - di trovare soluzioni destinate al miglioramento del clima su questo pianeta oramai vicino al collasso. E questi signori ammorberanno l'aria con incredibili quantità di CO2 solo per pacchianamente esibire il loro Jet privato, must dei must, ninnolo insostituibile per mostrare la loro potenza in questo mondo, rifiutando sdegnatamente l'utilizzo di aerei comuni che, trasportandoli assieme, eviterebbe questo ennesimo sfregio all'atmosfera. Ma a loro non frega una mazza di clima e di tragedie naturali sempre più frequenti! Hanno i loro villoni posizionati in aree dorate che convintamente credono erette nella massima sicurezza. 

La riunione degli alieni si è conclusa tra risa e sberleffi. Pare, come Padre Georg conferma, che ci sia stata la generale convinzione che a breve potranno tranquillamente prendere possesso del pianeta, quando scomparirà definitivamente la specie attualmente più evoluta, un mix di incoscienza e dabbenaggine difficilmente riscontrabile nell'Universo conosciuto. 

Chiara Ferragni si è altresì resa disponibile ad effettuare l'ultimo post terrestre, naturalmente dietro lauto compenso che devolverà interamente alla manutenzione della Via Lattea.    

Nessun commento:

Posta un commento