giovedì 24 marzo 2022

Disinformazione

 


Ho appena cancellato il mio abbonamento al sito di Repubblica che consideravo, sino a poco tempo fa, all'interno di una corretta informazione, eccellente tra l'altro nella sezione cultura. 

Ma considerare il professor Orsini un filo Putin è disinformazione. Pura disinformazione. E la cancellazione del contratto con la Rai rientra nella logica, tutt'ora irrisolta, di avere una tv di stato pachiderma e totalmente in mano ai partiti, i quali, in questo momento storico, scodinzolano, come sempre, col potente di turno, il banchiere prestato alla farsa, ops! politica e diventato un aizzatore di assassini psicolabili, qual è il tanto venerato in passato, da molti, gli stessi che oggi si scandalizzano della guerra, ossia l'ex kgb attualmente killer dell'Ucraina. 

Il prof. Orsini non è filo Putin; racconta solo la realtà della politica internazionale, avendo brillantemente studiato in merito; e si discosta dall'alterazione della verità dispensata in ogni dove, per incrementare spese belliche che, al momento, solo al Santo Padre provocano irritazione e sconcerto.     

Nessun commento:

Posta un commento