Egregi,
proprio ieri sera riflettevo, dopo essere capitato per sbaglio dentro a quel coacervo di merda che è l'informazione su Rete 4, su quanto gli abbiate concesso negli anni precedenti la mefitica Era del Puttanesimo ed in quelli seguenti, in merito al contrastare l'egemonia mediatica di questo papabile al Quirinale, nonché pregiudicato, puttaniere incallito e pagatore seriale di tangenti alla mafia: praticamente un emerito ciufolo.
La stortura democratica che un tempo chiamavamo conflitto d'interessi, e che oramai provoca sbadigli e pisolini sui vostri agiati volti, è ancora tutta graniticamente davanti a noi, nel suo squallore: ectoplasmi s'aggirano nei meandri della politica melensa e prona ai voleri di questo invertebrato democratico, despota della nostra libertà, sfruttatore di coscienze non più libere, con l'unico scopo di preservare, coltivare, espandere il più grave scempio alla nostra nazione perpetrato, e da voi agevolato. Mi chiedo infatti come sia ancora possibile nel 2021 assistere all'incredibile e costante incensazione da parte di chi dovrebbe essere un giornalista al servizio della libertà d'opinione.
Grazie a voi infatti può ancora accadere, com'è accaduto ieri sera attorno alle 19:40, che in quel coacervo di merda che è l'informazione su Rete 4, dopo un servizio per inappetenti e culturalmente deviati tipico della rete, ecco prendere la parola l'aitante conduttore, pacchianamente prono alla volontà del balordo miliardario, informando - che parola questa pronunciata in quelle lande! - gli spettatori sull'endorsement di Al Bano riguardo alla candidatura quirinalizia del guappo meneghino. L'urlatore pugliese definisce il padrone della metà dell'informazione nazionale, uomo di pace, ripeto: uomo di pace.
Passa quindi il messaggio che un ribaldo di tale portata, intrallazzatore da sempre su risorse destinate a ben altri scopi, amico fraterno di un condannato per concorso esterno alla mafia, sia accostabile ai grandi personaggi della storia che si spesero per donare pace e stabilità alla nazione. Perché l'ha detto il Tg di Rete 4. E Al Bano. Grazie a voi, al vostro riposo beato ed accomodante. Al volemose bene, anticamera del tremendo inciucio perpetrato dal mononeuronico che è tra voi. E questo potrebbe essere persino l'antipasto: il Caimano vuole il Colle. E grazie a voi la sciagura potrebbe materializzarsi, tra le cornacchiate di Al Bano e dello stipendiato prono, alterante la verità.
Nessun commento:
Posta un commento