mercoledì 22 dicembre 2021

Accettante

 



Questa storia conferma oltremodo che la politica, come l’intende il Cazzaro, sia pura arte da saltimbanchi, oscurante definitivamente i grandi della risata nazionale.
Il grande clown di questa nuova narrazione si chiama Filippo Accetta ed è quello a destra del totem del nulla. Già capo degli ex detenuti e degli ambulanti, ad inizio agosto Accetta diventa pure leader dei No Vax - te pareva - riuscendo a coniugare, stressandoli, i pochi neuroni a disposizione con i molteplici incarichi, visto che non poteva chiederne in prestito qualcuno al suo leader, essendo quest’ultimo al riguardo in perenne deficit.
Ad agosto il segretario provinciale della Lega, Vincenzo Figuccia, organizzò una cena assieme al compendio dell’inettitudine nonché Cazzaro Magnum, ed Accetta vi partecipò con entusiasmo, e, probabilmente all’epoca, già aveva in mente il fantastico piano che ieri l’ha portato in galera: ha pagato infatti 450 euro per lucrare una finta vaccinazione, per lui e per i suoi due figli, quando si dice l’amore di un padre!
Filippo Accetta, che pare abbia accettato l’evidenza di essere un inarrivabile imbecille, è accusato di corruzione, peculato e falso. Pure l’impavida infermiera Anna Maria Lo Brano è stata sbattuta in gabbia, la telecamera nascosta ha rivelato infatti che codesta novella madame Curie svuotava le siringhe contenenti il vaccino dentro a del cotone, inserendo la siringa vuota nelle braccia degli adepti di questa nuova idiozia.
Ed ora ecco alcune dichiarazioni di Filippo Accetta, che come detto, dovrebbe aver accettato di essere un imbecille:
«Non mollate, bisogna resistere — è l’ultimo post prima dell’arresto — che a giorni ne sentiremo delle belle, la verità è vicina credetemi, la gente come noi non molla».
«Popolo sveglia, apritevi gli occhi, come ve lo devo dire… non basta con gli adulti, ora pure con i bambini se la prendono, dobbiamo solo resistere, la verità verrà a galla».
Sperando che venga buttata via la chiave, porgo cristianamente i migliori
auguri
di Buone Festa a Filippo Accetta, Anna Maria Lo Brano, Vincenzo Figuccia ed infine pure a lui, il bignami della fesseria, il rabdomante mai domo ad immergersi in ineguagliabili figure di merda, il Cazzaro per antonomasia.
A tutti loro, naturalmente, aggiungo l’oramai classico “vaffanculo” in modalità jingle bells!

Nessun commento:

Posta un commento