mercoledì 8 settembre 2021

Sempre in fiera

 


Nulla è immutabile tranne il comportamento brigantesco della nostra vergogna nazionale! Covid o no Covid, lockdown, vaccinazioni, Green Pass, scuole che riaprono, morti in gran numero, milioni di persone in difficoltà: nulla può scalfire il comportamento mefitico del pagatore di tangenti alla mafia. Coadiuvato da una pletora di avvocatoni, amico intimo di luminari eccelsi, tra cui quello che un anno fa dichiarò che il virus era morto, allupato come non mai con vista Quirinale - se questa sciagura si realizzasse, prometto a me stesso di cercare una residenza a San Marino perché l'infausto non potrebbe mai essere il mio presidente - il pregiudicato per antonomasia che qui ad Alloccalia molti stan tentando da tempo immemore di sdoganare affinché babbei e disastrati in cervice riescano ad accostarlo ai padri della patria, somma ed indecente idiozia questa, tra un ricovero lussuoso e l'altro persegue, con diabolica volontà, di ritardare il processo in cui è imputato; non potendo trovare scuse da impedimento politico, visto che non ha da fare una mazza, si è completamente indirizzato verso i dorati ricoveri, nella speranza di riuscire a sfangare l'ennesima, probabile, condanna. 

Mi vergogno di vedere un tale energumeno sulla martoriata terra italica! Mi vergogno ad assistere a queste sceneggiate oramai sdoganate dal pensiero comune, basti pensare ai molti che addirittura reclamano e protestano per la persecuzione giudiziaria a cui Al Tappone è sottoposto, a parer loro naturalmente!

Tutto questo deriva dallo sdoganamento pluri decennale agevolato all'erotomane; se penso allo stratosferico conflitto d'interesse che abbiamo ingurgitato, la proprietà delle tv commerciali rese nazionali dai miliardi fagocitati dall'amico e defunto Cinghialone, le cene eleganti, le barze sulla mela al sapor di culo, le leggi ad personam, lo sfanculamento della prescrizione, i servi, gli sguatteri, mi chiedo: che abbiamo fatto di male per meritarci sì tanta disgrazia?     

Nessun commento:

Posta un commento