No, non è stata la giusta soluzione oscurarlo definitivamente, perché oscurare un ignobile essere come lui, significa rinforzarlo, tremendamente. Twitter gli ha tolto la parola ma ha dato nuova linfa agli 88milioni di seguaci, per i quali, probabilmente, la media QI è attorno al 60 - caspita! Ho appena giudicato prossimi al ritardo mentale 88milioni di persone! E’ il social power bellezza! - con picchi del 5-max7 per quell’imbelle a torso nudo con le corna, imitante lo sciamano.
Twitter ha gettato benzina in un fuoco molto pericoloso, la maggioranza degli americani lo aveva già giudicato, lo aveva allontanato dai propri progetti, pensieri, aspettative.
Il Trombone Biondastro s’affacciò nel mondo cinguettante nel 2009; da allora ha sparato 57mila tweet, cinquantasettemila ostreghéta, toccando anche i 100 messaggi al giorno, cento messaggi… mi ricorda qualcuno nostrano … un altro imbelle … che se la marmellata è amara si lamenta perché è amara, se è dolce rimpiange l’amara, mettendo di mezzo figlie d’otto anni, baluardi antimafia come ha fatto indegnamente con Borsellino ieri l’altro, insomma: un piccolo ed insignificante gnomo italico che per giunta girava come un coglione fino a poco tempo fa con mascherina pro Biondastro, un calcio negli zebedei per tutti , e per fortuna ancora tanti, sani di mente in circolazione.
Twitter non avrebbe dovuto bloccarlo, perché da ora in poi il Riccastro si organizzerà, in un altro social, diventando una spina nel fianco enorme per la nuova amministrazione Biden. Dentro a quell’infausto serbatoio di aficionados c’è un mix letale di negazionisti, terrapiatisti, antivax, tradizionalisti, razzisti, xenofobi, armaioli, violenti misogini, suprematisti, insomma: tutto quanto occorre per abbattere ragione e coscienza costituzionale. Togliere la parola al loro vate, equivarrà a spronarli, ad agitarli generando ribellioni, conflitti, deturpazioni sociali.
Tra gli 88milioni, non lo dico io ma sociologi e psicologi, vi è una grande fetta di instabili che oramai ha confuso la realtà con il verbo dell’Inetto Riccastro, uscendo da ogni logica, dal libero pensiero, dalla democrazia. Si sentiranno derubati, reietti, socialmente fustigati, e ciò provocherà nelle loro cervici oramai stravolte, riluttanza ai doveri, corsa ad accaparrarsi nuove armi, nuova tecnologia per abbattere il nemico, nero o democratico che sia.
Twitter avrebbe dovuto sanzionarlo, agevolando molti a controbatterne le molteplici idiozie, sfornate dal “culo di gallina” del suo cranio desolatamente desertico. Tra dieci giorni se ne andrà, finalmente, non prima di svelarci nuove sorprese, tra cui pare l’auto immunità penale. Twitter, oscurandolo, lo renderà più forte e, ahimè, faro nero per gli innumerevoli babbani destabilizzanti buon senso e convivenza sociale.
Nessun commento:
Posta un commento