Finalmente non lo possiamo più dire a denti stretti ed in penombra: Castellucci, servo zelante della famigliola United Dollars of Strarriccon, vulgo Benetton, ha agito per puro e mero interesse anteponendo gli euroni alla sicurezza di tutti noi che almeno una volta nella vita siamo passati sopra quel ponte, e ahimè decine di poveretti vi han lasciato la propria vita!
Sperando che, almeno una volta, non si perda altro tempo, aspettiamo che la Giustizia apra le porte di qualche galera a personaggi scomodi ed insulsi come questi.
Mi permetto altresì di suggerire un boicottaggio, da perfezionare, allo sconsiderato impero trevigiano: in autogrill solo per minzione, portandosi il mangiare da casa, oppure uscire ad un casello per trovare un bar; cercare percorsi alternativi sfanculando il "beeep" alzante l'asticella; comprare maglioni in altri negozi. Ed infine come non indirizzare a lor signori, in melodia Jingle Bells, una strenna natalizia allegata ad un serafico, sincero, innevato, vaffanculo?
Nessun commento:
Posta un commento