sabato 14 novembre 2020

Ritorna!

 



Quindi il fedifrago del futuro per antonomasia ci riprova, per la gioia dei dermatologi, dovuta agli eczemi che il solo vedere l'opuscolo in edicola provocherà, per le inusitate grattate alle zone genitali maschili.

Dopo averci predetto grandi viaggi tra marzo e giugno di quest'anno malefico - mortacci sua! - il fancazzista principe dei luminari dell'agio a costo zero - basta avere un buon pc e non ripetere quello dei giorni prima ed il gioco, e il portafogli, sono fatti! - prosegue imperterrito nello spargimento di sfiga ed epocali catastrofi camuffate da positività (ops! Questa parola ormai non si può più scrivere in senso lato!), fingendo che tutto andrà per il meglio e che, tra un Toro ed una Vergine, dolori ed incazzature, dipartite e sofferenze non appartengano agli incalliti lettori e che un giorno, per l'arrivo di Giove in Mercurio o kekkazzo dove, tutti si addormenteranno centenari e satolli! Ma va a dar via le ciap pirla! 

Con un coraggio da leoni questo taccagno di razionalità proseguirà nel farsi beffe del destino, accada quel che accada! Ma voglio mettermi al suo livello: prevedo che chi leggerà questo bignami di baggianate si tramuterà un Facci o in una Chirico! Tiè!

Nessun commento:

Posta un commento