mercoledì 11 novembre 2020

Cosa si può ancora dire?

 


Ora può essere che apparentemente la meticolosità con cui tratto di questo por'omo (cit.) possa darvi la sensazione che ce l'abbia con lui per chissà quali motivi, magari qualcuno potrebbe azzardare che eravamo a scuola insieme e lui mi bombardava di scherzi atroci. 

Ma non è così. 

L'omuncolo continua ad estirpare il buon senso dalle sue azioni scellerate! Ultima e grandiosa scelta, a conferma della sua incapacità: in Lombardia ci sono attualmente 670 persone ricoverate in terapia intensiva, e 44 di questi sono ospitati in quella narcisistica opera bertolasiana del reparto Fiera, costato oltre 15 milioni di euro. Quarantaquattro, ovvero mezzo milione di costo a paziente! Questo imbolsito in sinapsi ha deciso di andare a raccattare il personale nelle strutture lombarde già in sofferenza per la pandemia! Quaranta tra medici ed infermieri li ha dirottati dall'ospedale San Gerardo di Monza, il cui direttore generale ha praticamente ieri sera alzato bandiera bianca. Sono al collasso, come a Varese, a Como. 

E per mantenere la struttura da 44 pazienti, il folle Gallera ha scippato personale già scarso da altri ospedali (basti pensare che al San Gerardo vi sono 340 operatori positivi).

Quindi il mio non è assolutamente accanimento. E' lui che fa di tutto per agevolare la voglia di mandarlo celermente laggiù dove vi immaginate!   

Nessun commento:

Posta un commento