mercoledì 7 ottobre 2020

Keccèdinuovo!

 Non avrei mai voluto assistere a quello squallido applauso avvenuto ieri a Montecitorio, quella dichiarazione di grettezza, di ignoranza, di idiozia da parte dell'opposizione, plaudente il fatto che la maggioranza - a proposito: andate a cagare imbecilli!- non sia riuscita ad ottenere il numero legale per avviare le votazioni sul nuovo decreto anti Covid. 

Vedere Gelmini sbraitare, percuotendo lo stinco contro gli spigoli nel vederla ancora lì nonostante sia palese e conclamata la sua inadeguatezza riposta servizio del solito Prenditore, i fascio fratelli della sora Cicoria sorridere assieme ai farfalloni leghisti del Cazzaro, rende l'idea del sottosviluppo culturale di quest'accozzaglia di fomentosi alla ricerca del potere, unico scopo della loro triste vita politica. Perché si stava parlando di salute, di emergenza, di rinnovo di restrizioni al fine di evitare l'ennesimo ritorno all'emergenza pandemica. 

Ridevano i satolli del nulla, addirittura qualcuno evocava la caduta del governo dall'alto della loro bassezza sfiorante l'idiozia. E che dire degli altri, incapaci di trovarsi assieme per legiferare? I pentastellati sono occupati ad infiascare aria fritta assieme al fancazzista Di Battista, i pidini forse non sanno nemmeno che giorno sia oggi! 

Altra tristezza: l'imbecille biondo a stelle e strisce che si toglie la mascherina in segno di sfida al Covid e spara una delle sue epiche stronzate dicendo che l'influenza abbia fatto più morti della pandemia. Un disgusto enorme, una tristezza epocale constatare che un idiota sia sullo scranno già alto di quella che solo a parole dovrebbe essere la migliore democrazia del mondo! 

In ultimo: avviso che se mi dovesse capitare di vedere un qualsiasi umano che si avvicini a me senza mascherina, lo percuoterò solennemente ovunque mi capiti di trovarmi a faccia a faccia con una testadikazzo di cotanta dimensione! 

E leggete, mi raccordando! Informatevi, scrutate l'orizzonte! Diventare un Facci o una Chirico è un attimo! 

Besos! 

Nessun commento:

Posta un commento