martedì 6 ottobre 2020

Keccèdinuovo!

 


Se ne va una persona umile, intelligente, coraggiosa, limpida. Viveva della politica nel senso stretto del termine, a servizio degli altri. Indomita contro la malattia ha combattuto fieramente il male, non soccombendo ad esso psicologicamente. Carla appartiene a quella sfera di persone, oramai ahimè ridottissima, anteponente il servizio al tornaconto personale. Riposa in pace Carla! 



Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? Il consenziente alle galoppate sexy dell'Indomito Puttaniere, il travalicante ed obnubilante la realtà mediante i famigerati paraventi delle tematiche non discutibili, torna oggi a parlare sul Corriere. Esemplare di quanti danni fece la sua presidenza Cei sta in questa domanda e risposta che riporto fedelmente: 

C’è spazio oggi in Italia per un partito dei cattolici? Magari al seguito del premier Conte

«Non vedo uno spazio del genere. I cattolici devono puntare sui contenuti dell’azione politica, individuati anche alla luce di una visione cristiana dell’uomo e della società; e devono collaborare con chi, cattolico o no, condivide tali contenuti. Oggi purtroppo in larga misura manca proprio l’attenzione a una visione cristiana».

Oh certo! Manca la sua visione occhieggiante gli attacchi aerei pro pace, e quella politica da lui rimpianta costruita sugli abusi, sui complotti, sugli affari, tipica dell'Era del Puttanesimo. 

Si riposi Eminenza, che è meglio per tutti! 



Posso dirlo? Sono sollevato! Finalmente una donna al centro della vicenda Becciu (e le probabili ma al momento ipotetiche becciate) e non qualche minorenne stordito dagli incensi! 

L'ennesimo caso di malavita in Vaticano (Santità hai mai preso in considerazione di andarsene in qualche altra parte del mondo per qualche annetto, lasciando che i morti seppelliscano i morti?) rende inutili dietrologie, romanzi, fantasticherie. Dentro a quelle mura accadono fatti e misfatti tali da ridicolizzare pure quelli della Colombia del Chapo! Dunque, il maggiordomo l'hanno già fatto fuori, perché ha avuto il coraggio di scoperchiare il pentolone mefitico, e nel contempo chi si è fatto una magione reale con un terrazzo da 300 mq con i soldi, pare, destinati ai bimbi malati, se ne sta tranquillo e sereno a sgranocchiare rosari, in nome di non si sa quale credenza. I lavaggi dei denari sporchi provenienti da traffici mafiosi, pure questi fatti! La razzia al conto personale del Papa, ok il ratto è giusto! Che resta da compiere? 


E' uscito il nuovo disco di Carla Bruni (peccato non ci sia in omaggio anche una confezione di Gentalyn per le probabili eruzioni cutanee in zona pelvica) ma per fortuna domani..

 

... uscirà il nuovo singolo degli AC DC, tratto dall'album che a breve i mitici spareranno in Galassia! Come dire: bisogna sempre riporre fiducia nel domani! 

La Casellati ha criticato il Governo in una intervista rilasciata ieri sul Corriere. Condivido il pensiero odierno di Padellaro sul Fatto: se ne deve andare dallo scranno di Presidente del Senato! Una così di parte non può assolutamente rappresentare tutti i senatori. Certo, lo si sapeva già, la Casellati Vien dal Mare (cit.) partecipò alla manifestazione contro i giudici di Milano che tentarono, durante gli anni del Puttanesimo, di ingabbiare il Pregiudicato. Anche lei protestò al grido di giudici rossi. Oggi è la seconda carica della Repubblica ed aspira a divenire tra due anni la prima Presidente donna della nostra nazione. Speriamo bene, e questo invito lo rivolgo soprattuto al fancazzista Di Battista e le sue idee di politica intonsa che stanno alla realtà come il fatto che la Lezzi non sia rancorosa perché l'hanno riportata alla normalità dopo che assaggiò la poltrona ministeriale.


Caro, si fa per dire, biondastro sfangatore di Covid! Non abbiamo paura del virus, temiamo di riaverti tra i coglioni, scusate il francesismo, per altri quattro anni! Questo c'intimorisce! 

Per ultimo: Rosa Lupoli: "La Juve è sempre la solita squadra, Con un'altra squadra magari ci si potecva sorprendere ma che la Juve venga a parlare di rispetto delle regole..." 

Chi è Rosa Lupoli? Monaca di clausura della Cappuccine di Ischia.  E poi quando dico che Lassù "Qualcuno" pare abbia deciso di non far loro più vincere la Coppaconleorecchie per come si comportano in modalità Banda Bassotti nel campionato, mi prendono per visionario! 

Besos e buona giornata a tutti!   

Nessun commento:

Posta un commento