mercoledì 12 agosto 2020

Classifica


Sto raccogliendo le scuse dei debosciati socialmente che hanno approfittato dei 600 euro pur essendo impegnati politicamente (chi li voterà ancora sarà un Facci o una Chirico) e questa è la classifica provvisoria:

Decimo: “mi è venuta una scarica diarroica e mentre mi alzavo per raggiungere la tazza, ho premuto inavvertitamente il mouse agguantando l’importo, che ho immediatamente elargito alla Confraternita per il Mais gratuito a tutti!”

Nono: “dopo decenni di politica attiva al di sopra di ogni sospetto, ho voluto sperimentare cosa si provi a trovarsi reietto ed inviso socialmente. I seicento euro naturalmente li ho devoluti agli “amici della Fanta servita dal microonde”

Ottavo: “avendo devoluto tutti i miei averi ad una Onlus che si occupa del recupero delle chewing-gum sui marciapiedi di ardesia, ho approfittato dei seicento euro per poter mangiare al Burger evitando le mense sociali.”

Settimo: “il mio commercialista, da tre anni in analisi, sofferente di “coitus da rapto” ha deciso di prendere a mio nome i soldi destinati ai proprietari di partita Iva sofferenti economicamente per il Covid. Dopo averlo licenziato ho devoluto l’intera somma all’Associazione che aiuta coloro che hanno il commercialista sofferente di “coitus da rapto” da tre anni in analisi.”

Sesto: “mia moglie ha un problema psicologico grave la “Minzo-strisciata” ed usa le carte di credito compulsivamente per acquistare pistacchi ed arachidi. Ho fatto domanda perché i seicento euro mi sono serviti per comprare roditori in grado di eliminare l’enorme quantità di questi prodotti ammassati in casa”

Quinto: “sono un’assessora del nord italia, ammetto di aver sbagliato, ma l’ho fatto per mio figlio che stava preparando una tesina per la scuola dal titolo “definisci con parole tue il significato di vergogna”

Quarto:”Sono un consigliere regionale del centro per un partito retto da un pluripregiudicato che in passato ha pagato tangenti alla mafia. Niente, l’ho fatto solo per farmi notare, visto che il fidanzarmi con una diciannovenne, ho 88 anni, pare non sia servito a nulla!”

Terzo:”ehhh quanto casino per nulla! Si lì ho presi anch’io! Eravamo al Papeete e stavamo giocando a “dire-fare-baciare”. Mi è arrivato l’ordine di fare una cosa emulante il rapto dei 49 milioni e ho fatto on line la richiesta per i soldi Covid. Tutto qui. Naturalmente li ho già donati al “Gruppo Panzane su Twitter” che assiste coloro che a furia di leggere le sconcezze del nostro caro leader, tendono al bipolarismo. 

Secondo:”stavo giocando una mano di poker per beneficenza (tutto il ricavato è stato donato all’”Osservatorio per la ricerca del Negro da sbattere in prima pagina” sezione di Ponte di Legno) e avendo chiuso un full ho preso i seicento euro per un sontuoso rilancio.”

And the winner is...



Nessun commento:

Posta un commento