Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
giovedì 14 maggio 2020
E m'incazzo!
Sanofi, Sanofi, Sanofi.
Questo nome porta ad un'immensa multinazionale farmaceutica francese, un agglomerato di nauseabonde realtà che ignavi e inani babbani, mi metto al primo posto, hanno permesso, delegando inetti rappresentanti, di crescere abnormemente fino a sconfinare nell'assurdo della commercializzazione invereconda di beni essenziali quali sono vaccini e medicine in generale; Big Pharma per intenderci, una cloaca a cielo aperto ignobile, deleteria e legata indissolubilmente al mercanteggio di farmaci. Sanofi è per di più francese ma ha stretto un accordo con gli Stati Uniti, retti da quell'ominide che crede che col denaro si possa comprare tutto, comprese coscienze e diritti universali, prediligendo di vendere, nel caso arrivasse prima nella gara per il vaccino anti-Covid, ma noi da oggi corviamo e lanciamo fatture e maledizioni perché ciò non accada, i vaccini agli "amerigani"
Come abbiamo potuto lasciare senza nulla proferire che pochi scellerati decidano le sorti dell'umanità?
E' semplice: la ricerca ed il commercio dei medicinali dovrebbero essere in mano ad una organizzazione mondiale che ne gestisca costi e distribuzione. Comprendo di essere "comunista" al proposito ma mi sono informato e m'informerò sempre sulla gestione criminale, lo confermo criminale, dei farmaci su scala mondiale. I ricercatori assunti globalmente dall'OMS, pagati profumatamente, dovrebbero essere al servizio di tutti, proprio tutti. E nessuno potrebbe commercializzare per lucro. Perché la salute non è un ninnolo luccicante di proprietà dei soliti noti. No, la salute è uno dei patrimoni globali come l'acqua, il cibo, l'apprendimento. E questa Senofi la Francia e l'Europa dovrebbero randellarla, accanendosi. Dettano legge, non so se mi spiego! Fanno il bello e cattivo tempo, imponendo condizioni economiche capestro. Nulla e nessuno dovrebbe aver diritto di parola in merito. I vaccini vanno distribuiti agli esseri umani, non ai ricchi! E vaffanculo Senofi e tutti quelli come te! Compreso il Biondone naturalmente!
Nessun commento:
Posta un commento