Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
venerdì 28 febbraio 2020
Sappiatelo!
Mentre abbiamo arti, e forse ahimè faringi, cosparse di Amuchina Gel, non troppo distante da noi si sta consumando una tragedia, la peggiore del XXI secolo, a detta dell'Onu.
Stanno morendo atrocemente donne, bimbi in Siria per mano di bastardi che se per una volta l'Altissimo carbonizzasse le loro bastarde figure, probabilmente, io per primo, non potremmo che compiacercene.
Il turco, il russo e quel gran pezzo di merda del siriano, che non nomino per dispregio, sono concentranti nell'assassinare bimbi, donne, anziani. E noi qui a cercare di svuotare ipermercati per un cazzo di raffreddore un pochetto più ostile!
Leggete, informatevi, lamentatevi, disprezzate gli orchi che fingono di essere statisti, in realtà tra i più pericolosi assassini in circolazione.
Il link che vi propongo è dell'ottimo sito TPI
Cliccate qui per leggere!
Nessun commento:
Posta un commento