Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 26 febbraio 2020
Presa per il culo numerologica
Se avete tempo e non siete facilmente impressionabili, visitate il sito ufficiale fotografante la situazione di quel cazzo, scusate il francesismo, di virus cliccate qui
Praticamente constaterete anche voi della colossale presa per il culo da parte dei nostri parenti, per modo di dire, europei.
Come vedrete sull'Italia c'è un pallino rosso molto più grosso di quelli attorno.
Cliccando sul pallino nostrano i dati, ad oggi sono i seguenti:
Confermati: 322
Morti: 10
Ricoverati: 1
Existing (credo voglia dire che hanno il virus ma non sono ricoverati) : 311
Andate dai nostri cugini alla "e i francesi che s'incazzano!"
Confermati: 14
Morti: 1
Ricoverati: 11
Existing: 2
Grazie al cazzo francesi, e francesismi! Voi avete solo elencato quelli per così dire da monitorare, dai non fate i francesi! Ammettete anche voi quelli che noi, e forse abbiamo sbagliato in questo, abbiamo fatto emergere grazie ad una politica di campionatura mediante tamponi per certi versi eccessiva.
Se infatti togliessimo i 300 agli existing avremmo pure noi delle blande percentuali.
Passiamo agli albionici:
Confermati: 13
Morti: 0
Ricoverati: 8
Existing: 5
Mi mangio un rospo! Sono pronto ad ascoltare anche un discorso della Santaché se i numeri sono questi!
E i teutonici?
Confermati: 18
Morti: 0
Ricoverati: 14
Existing: 4
Quindi riassumendo: noi abbiamo eccessivamente ricercato degli infettati e ne abbiamo trasmesso i dati.
Gli altri hanno immesso solo i casi più delicati. Prova ne è che più del 60% dei confermati inglesi, francesi e tedeschi sono attualmente ricoverati.
E invece di ricevere complimenti, abbiamo solo disdette turistiche, divieti di andare in paesi limitrofi e la nomea di appestati!
Ma vaffanculo!
Infine che in Romania, Polonia, Ungheria e Russia non ve ne sia neppure uno, rende l'idea di come da quelle parti trattano i malati, alla "una fossa e via!" per intenderci.
La Svizzera ne ha solo uno. Ma da quelle parti si sa di infetto vi sono solo i capitali da ripulire!
Facciamo quindi la figura dei coglioni?
Mah! Il tempo credo ci darà ragione. Se gli altri stanno minimizzando e non facendo nulla per circoscrivere a breve si troveranno impotenti davanti alle migliaia di richieste simultanee di ricoveri. Speriamo di no, ci mancherebbe. Ma che sto cazzo di virus vegeti e coabitanti solo da noi, mi sembra 'a strunzata!
Nessun commento:
Posta un commento