venerdì 17 gennaio 2020

Sappiatelo!




Amici romagnoli, emiliani! 
Mi rivolgo a voi col cuore in ansia esortandovi a non lasciare la retta via, con i suoi sbagli ma pur sempre retta e giusta! 
Il vostro voto di domenica prossima potrebbe, Dio non voglia, aprire le porte ai pseudo fascisti e io non riesco ad immaginare la grande madre rossa in mano ad una Bergonzoni qualsiasi, alla presa del potere per opera di un Cazzaro Verde trasformatosi in neo uomo per così dire forte, con il codazzo di rosari, presepi e quant'altro di irritante ci possa essere su questa terra! 
Amici, meditate soprattutto ad un aspetto, per certi versi allucinante: il vostro voto potrebbe aprire le porte alle elezioni, le quali diverrebbero lo sdoganamento dell'ennesima volgarità democratica, l'arrivo della coalizione di destra che governerà sino alla data in cui si eleggerà il nuovo Presidente della Repubblica. Colei che è in foto, una devota ai tempi del Pregiudicato, rischierebbe di essere la prima donna Presidente della nostra storia e, da come si sta comportando da Presidente del Senato, la parzialità la farebbe da padrona nelle stanze del Quirinale. 
Pertanto, amici tanto ammirati in cucina, nel vivere in soave fragranza, nel rispettare i cosiddetti altri! Mantenete dritta la barra, agevolate l'affievolimento di consensi quasi certo visto la nullità di pensiero dei molti che attorniano il bullo con felpa. 
Non cadete nel tranello! Non lasciatevi intorbidire la mente! Rimanete orgogliosi e saldi nel decoro istituzionale. Altrimenti sarà la fine, il buio culturale casellatesco. Giammai! 

Nessun commento:

Posta un commento