Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
venerdì 25 ottobre 2019
Disgusto
Guardatelo questo Massimo Blasoni, ammiratelo in tutta la sua fragranza imprenditoriale, leggete il suo messaggio "Vogliamo il meglio per i nostri anziani" e all'unisono, vi prego, prorompete assieme a me in un assordante Vaffanculo alla sua ignobile persona!
Pare infatti, che questa probabile facciadisterco abbia ossessivamente ridotto le spese per ottener sempre più mastodontici guadagni alla faccia dei suoi anziani!
In casi come questi, deposti sentimenti di concordia, di fede, di comunanza democratica, occorrerebbe, se fosse confermata l'accusa, rinchiudere questo probabile essere inferiore dentro a quelle cloache che egli stesso ha confezionato per i "nostri anziani"
Dal passato forzista, pregiudicato per corruzione, il mefitico e squallido Blasoni amava spronare i suoi inferiori con frasi tipo "Massimizzare i profitti attraverso la continua riduzione del costo del personale" oppure con parole che ne identificano la statura morale rasoterra, a sfioro di letame: "Dobbiamo cercare di stare un po' sotto i 2,99 euro a persona"
Sotto i tre euro a persona. Immaginiamoci quindi la ricercatezza, la prelibatezza dei pasti, l'accuratezza con cui gli anziani venivano seguiti, quale amore, quale attenzione calamitavano!
Lo ripeto: esseri di tale spregevole entità dovrebbero essere sparati nello spazio. Solo in questo modo infatti potremmo non avvertire più l'olezzo di latrina che li avvolge. Bleah!
Nessun commento:
Posta un commento