Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 15 luglio 2019
Hanno ragione, quasi...
Si, per una volta ha ragione Fiano; ha proprio ragione a chiedere ciò che è scritto nella foto.
Il Cazzaro Verde ha indetto una riunione, politica, con le parti sociali per illustrare la flat tax, con al suo fianco Siri.
Fermo restando che, ormai il Gonfiato Dirigibile è un libro aperto, il motivo di questo tentativo di spaesare allocchi sostanzialmente si riconduce all'immissione di nebbia circa la triste vicenda russa, questo modo di credersi insostituibile debba necessariamente essere bloccato, sia dal M5S che da Conte. E il presidente lo ha fatto, magistralmente, accostando questa ingerenza allo sgarbo istituzionale.
Il Cazzaro è in difficoltà e cerca altre forme di visibilità per continuare a crescere in consensi. Fino a quando troverà allocchi disponibili a dargli credito, il suo apprezzamento politico è destinato a salire. Quando arriverà a tetto, la discesa sarà non solo inevitabile ma pure repentina.
Per quanto riguarda il PD con Fiano e la Serracchiani impegnati ad evidenziare questa acclarata stortura... guardassero a casa loro, ai tempi in cui tutto era concesso, l'Era del Ballismo per intenderci.
Osservazioni giuste quindi, ma nessun mea culpa in grado di farle apprezzare uscendo da quei pulpiti ancora troppo ammalorati.
Nessun commento:
Posta un commento