Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
giovedì 21 febbraio 2019
Tutto sta qui
Il bandolo, il fulcro, il nettare di tutto il circo dei rimbrotti è racchiuso in articoli come questo. La UE, tempio della Burocrazia 2.0, avverte che la crescita dell'Italia non potrà avvenire per le misure cogitate per chi si trova in affanno.
Questo treno di carta e stracci, di radical chic, di intenti lontani anni luce dal popolo, questa pletora di fuori dal mondo, intenti a non affogare tra le loro slide, i loro grafici, le loro credenze anti uomo, accostabili alle mine, ci avverte che se per una volta, da tempi immemorabili, la compagine al governo focalizza i disagi sociali di anni e anni di politica alla cazzo&campana, ebbene tutto questo nuocerà sia alla crescita che addirittura a tutta la carovana economica europea.
In pratica: se volete non incappare in difficoltà dovete lasciare gli operai a lavorare fino a 67 anni e, di concerto, evitare di dare soldi a chi ne ha bisogno.
E quello che più mortifica è capacitarsi del fatto che questo diktat venga digerito dalla stragrande degli abitanti queste povere terre sconnesse. Che nessuno provi a controbattere a questi soloni del nulla, primo: sono affaracci nostri. Secondo: evitate voi per primi di scialacquare denari in cazzate. Terzo: questo sistema nel quale gozzovigliate va abbattuto.
E se ci scappasse pure un vaffanculo, benvenga!
Nessun commento:
Posta un commento