Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 10 settembre 2018
Flirt dei sogni
Lui è Lorenzo, lei Jessica; si sono conosciuti grazie alla passione comune, i cavalli e le corse ad ostacoli. Sono bravi entrambi, pare che abbiano una relazione. Fin qui tutto ordinario, a parte di genitori di lei, soprattutto il padre che il giovane Lorenzo pare abbia già incontrato. Si, perché Jessica ha un cognome da leggenda, Springsteen ed è la figlia del Boss Bruce.
M'immagino il momento dell'incontro con il mito del Rock. Lorenzo avrà dovuto saltare l'ostacolo più arduo della sua carriera. Come ci si preparerà ad incontrare un genitore di tale portata, una miniera di sound, di storia musicale, di afflati di riff, di testi destinati alla Storia della musica? Non riesco ad immaginare l'approccio con chi è nato per correre, una danza nel buio, un treno d'amore!
Nessun commento:
Posta un commento