giovedì 10 maggio 2018

Consiglio


Premesso che posso arrivare a comprendere l’ansia smodata di Luigino nel far partire il governo, dati che non avrà altre possibilità, perché il M5S è diverso da tutti gli altri, non prevede cioè la possibilità di ricandidarsi oltre le due legislature, cosa impensabile in altri lidi dove ammuffiti ribaldi staccano il tagliando per la terza, quarta, addirittura decima legislatura. Comprendo quindi quest’ansia, questo smodato desiderio di far qualcosa per gli italiani, storditi da decenni di brigantaggi, d’inchiappettate finanche nelle tasche di incolpevoli risparmiatori defraudati con inusitata violenza da ladri scafati, tra cui padri nobili di leggiadre fanciulle. 
Capisco tutto Luigino ma non di restare nel dubbio che il Male Assoluto possa, anche minimamente, dir la sua, che poi sono i cazzi suoi che sopportiamo da vent’anni, partecipare a nomine, giudicare, bloccare, sviare, infangare, deturpare ogni accordo, ogni democratica scelta per non perdere terreno, privilegi, servilismi, assuefazioni conquistate grazie ad inchini ventennali di una sinistra solo sulla carta e, nell’era del fu Bomba, addirittura compartecipe, sodale, complice.  
Luigino nel caso avvertissi il fetore delinquenziale, fermati, arretra, sfancula lo smargiasso leghista! Hai più probabilità tu di cadere in una delle innumerevoli trappole tese dal Delinquente che Orfini di fare un discorso serio e lungimirante. Ricorda che la compagnia di saltimbanchi capitanata dall’Ebetino rignanese sarà pronta a fucilarti ad ogni incespicata, ad ogni tentennamento, dimenticando i poveretti le invereconde figure di merda compiute nei lunghi anni dei loro governi, infanganti l’idea moderna di sinistra. 
Non esitare Luigino! Lui sarà sempre e subdolamente accanto a te, con il malaffare, il sottobosco, l’arte delinquenziale di cui è portatore insano.

Nessun commento:

Posta un commento