lunedì 9 aprile 2018

Coro a Cappella



No, non è più un caso, da troppo tempo ormai questi orchi ci stanno assuefacendo alla normalità, cerchiamo di continuare a sperare che siano un'esigua minoranza, ma il numero cresce perché il velo d'omertà si è leggermente alzato. Il verdetto triste e miserrimo è che all'interno della chiesa, minuscolo, troppi sono i deviati sessuali, troppi commerciano con materiale pedo pornografico, troppi attentano agli indifesi, ai piccoli. Questo Carlo Cappella un diplomatico negli Stati Uniti, che è stato trovato in possesso di migliaia di files, di immagini mostruose, di filmati, di vergogna da corda al collo evangelica, questo porco bordato di paonazzo è stato fatto rientrare frettolosamente dagli Usa per essere arrestato in Vaticano, in un ampio appartamento con tutti gli agi a disposizione. Se l'avessero lasciato là, sarebbe marcito in qualche cella granitica statunitense. Peccato perché a volte è meglio godere della giustizia terrena, prima della celeste. 
Non si conoscono le percentuali di coloro che attentano alla vita dei piccoli, si sanno solo le vite spezzate che con coraggio emergono per denunciare. 
Troppi scandali, tante vite infangate, mani inanellate che cercano d'intrufolarsi in virtù di un altezzosa e principesca grandezza propria di questa terra, lontana anni luce dal pastore predicato nelle scritture. 
Perché questa porcilaia?   
Fondamentalmente perché alla fonte i controlli non sono rigorosi, ossia è mancante, all'entrata in seminario, una minuziosa verifica psicologica dei candidati. Nessuno scava nelle personalità in modalità seria e specifica, permettendo a tanti sviati, svitati, confusi, malati, di accedere alla carriera ecclesiale. 
Un danno enorme, un dolore inimmaginabile, un atteggiamento di copertura mafiosa da parte di chi dovrebbe vigilare, discernere, escludere.
Questo Cappella non è che la punta di un iceberg composto da ridanciani affamati di sesso minorile, di sordidi incontri, di saune, di privilegi, di devianze nascoste dietro un tradizionalismo esasperato, dequalificante, ignobile, allontanante coscienze. 
Non sono tutti così, ci mancherebbe! Ma se a Roma si dovesse fare una sana ed evangelica pulizia, quanti ne resterebbero?   

Nessun commento:

Posta un commento