Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
martedì 14 novembre 2017
Ad esempio
Nell'assurdo si possono fare ed inventare svariati esempi, anche sportivi. Bene: se scegliessimo dieci babbioni o babbani che dir si voglia, il meglio della dabbenaggine italica, intendiamoci: tra questi ci potrei essere anch'io, e li radunassimo in una stanza sottoponendogli due domande del tipo:
a) se foste allenatori di una squadra di calcio e doveste incontrare una formazione di spilungoni, scarsamente tecnici, con un bagaglio palleggiatorio inesistente, come preparereste il match?
Sono sicuro che l'univoca, corale risposta sarebbe "EVITARE DI GIOCARE CON LE PALLE ALTE!"
Altro quesito:
b) Chi fareste sicuramente giocare contro questi watussi biondi, nel panorama calcistico nazionale?
La certa risposta, all'unisono sarebbe sicuramente "INSIGNE"
Ora non è per dire o criticare sul nulla: ma cazzarola! Giochi contro gente alta più di un metro e ottanta e cosa fai? Cross alti! Ed in più lasci in panchina un funambolo irritante ed irriverente, un mix di velocità, fantasia, spettacolarità qual è il napoletano Insigne?
Non volevo arrivarci, ma sono quasi costretto: un vaffanculo mondiale a tutta l'incravattata ciurma di sfiniti dirigenti calciofili non ve la toglie nessuno! E per favore: toglietevi di torno, chiudendo la porta e portandovi via pure quel bambolotto razzista senza nessuna qualità che, misteriosamente, è presidente federale e sa di antico peggio di uno Stra Vecchio!
A casa babbani della malora! Che arrivi finalmente gente normodotata alla Paolino Maldini! Dea Eupalla ascolataci, please!
Nessun commento:
Posta un commento