mercoledì 4 ottobre 2017

Record!



Qualcosa per cui andar fieri lo abbiamo anche noi! Il record dell’evasione porta il nostro paese alla ribalta del mondo. 
Come si è arrivati a tutto ciò?
Semplicissimo! La politica protegge i furbi e i ladri da tempo immemore, mediante leggi ad hoc di un’astuzia rasentante la perfezione.
Da trent’anni almeno chi è di turno al comando, prende sfacciatamente per il culo coloro che il prelievo fiscale lo hanno alla fonte, i cosiddetti coglioni, tra cui vi sono anch’io, che reggono le sorti e le spese nazionali mediante un pagamento cannibalesco delle imposte.
Inoltre per vent’anni durante l’Era del Puttanesimo abbiamo avuto in tolda un erotomane che parrebbe essere tra i più grandi truffaldini del pianeta. 
Ovunque attorno ai coglioni tartassati vi sono briganti che da una lato si astengono dal partecipare alle spese comuni di una società civile, continuando dall’altra ad usufruire dei benefici, sanità pubblica, manutenzione stradale, scuole, trasporti etc.
Questo record non influirà assolutamente sulla rassegnazione da lustri imperante nelle menti di chi fatica ad arrivare a fine mese, ammirante fantozzianamente sfarzi e cenoni dei connazionali furbi, già proiettati su come addobbarsi per la ormai imminente prima scaligera.

Nessun commento:

Posta un commento