mercoledì 20 settembre 2017

Espressionismo




Guardatelo. 
No, non è uno a cui hanno appena scippato il cellulare con tutti gli indirizzi e gli affari, neanche uno a cui hanno appena comunicato che, avendo lasciato aperto il rubinetto, ha la casa trasformata in piscina con tanto di paperette festanti in giro.

Questo è John Kelly, capo di gabinetto dell'amministrazione americana guidata dal pazzo biondo.

John sta ascoltando le parole del capo alle Nazioni Unite, la madre di tutte le organizzazioni inutili del globo con un potere paragonabile a quelle di un profugo senegalese dentro alla sede della Lega Nord. 

Il suo capo, che milioni di idioti americani hanno votato, sta pronunciando parole da bullo di osteria ebbro dopo una disfida di ciupiti appena vinta. Il suo capo Donald sta straparlando come se stesse giocando a Risiko dopo una serata alcolica. 
"Distruggeremo la Corea del Nord" dice il suo capo, abbattendo ulteriormente il già basso livello della razza umana. Che volete che sia infatti la vita di qualche milione di coreani, guidati da un altro idiota strafottente e che se fosse un dittatore di inaudita violenza forse sarebbe sottoposto ad un eterno Tso?

Come si fa a rispondere ad un pazzo con frasi dequalificanti tutti noi? 
Se fosse in un'osteria non ci sarebbe nulla di male. Passi, lo vedi in difficoltà, gli sorridi e te ne vai. 
Il problema che il suo capo è l'uomo più potente del mondo che parla dentro ad un'assemblea tra le più deboli del pianeta. 

Quelle espressioni facciali di John sono la chiara dimostrazione di quanto sia pericoloso avere tra i piedi personaggi di elevata pericolosità come è il biondino incipriato. 
Senza dimenticare che il fantoccio grasso e pazzo serve, come tanti già eliminati, ad incentivare ulteriormente la corsa agli armamenti. 
Che sono il sale e il timone di questo mondo infame. 

Nessun commento:

Posta un commento