Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
giovedì 13 luglio 2017
Aaaah!! Il vero Amore!
Quando scocca la scintilla, la vera scintilla, siamo tutti contenti!
E l'umile pantera nera, ex modella, Naomi Campbell si è sciolta davanti a questo adone, Louis Camilleri!
Chissà dove si saranno incontrati, ove Cupido avrà per questi due cuoricini scoccato la freccia.
Lei, così sensibile, lontana anni luce dal dorato mondo che mai le è appartenuto, non ha gli chiesto nulla, pronta com'era ad amarlo anche se fosse stato un capostazione, con tutto il rispetto per la categoria, un impiegato in qualche ipermercato, un cameriere o un proprietario di ostello. Niente l'avrebbe distolto il cuore. Perché l'Amore è sempre e proprio cieco.
Naomi ad un tratto, dopo averlo accolto nel suo animo, è trasalita! Louis oltre ad essere affascinante, basta vedere la seriosa espressione in foto, è anche ricchissimo! Un ricchissimo uomo d'affari egiziano, già presidente della Philip Morris, la multinazionale del tabacco! Chi l'avrebbe mai detto! Era pronta, la bella ed umile, a razionar pasti, a vivere in bicocche trasandate, a viaggiare in seconda classe, dividendosi i pasti, saltando le cene!
Ma le stelle l'hanno premiata!
Che emozionante fiaba! Siamo commossi dinanzi a tanto disinteresse per i luccichii, per i lussi, le agiatezze!
State bene, piccioncini!
Nessun commento:
Posta un commento