martedì 16 maggio 2017

Smemoranda




Essendo la più grande consumatrice di Post It del pianeta, anche nella nuova direzione Pd voluta dal Bomba si sono adeguati alle sue necessità, installando pannelli luminosi e cartelli con su scritto "Micaela ricordati! Sei passata di qui!", evitando di scomodare i cani del soccorso alpino per riportarla a casa. 
Deputata, ma questo oramai non costituisce più da tempo immemore un fattore di pregio, basta guardare chi ancora bivacca a 15000 euro mensili dentro i meandri del potere, Micaela Campana è colei che durante la 128ma udienza del maxi processo di Mafia Capitale, il 16 settembre 2016, alle domande del PM pronunciò ben 39 "non ricordo", un record da Guinness difficilmente superabile, una prova di beltà e senso delle istituzioni da oscurare persino eroi nazionali.
Ex bersaniana, folgorata dal Figlio del su' Babbo, è famosa pure per aver spedito un sms terminante con "Bacio grande capo" a tale Salvatore Buzzi, attualmente in galera essendo uno dei maggiori imputati nel processo su tutta la brodaglia catto-fascio-rossa-mafiosa della nostra Capitale.
Ma nonostante ciò la nostra Smemoranda è stata premiata per l'ennesima volta, con il posto in direzione del nuovo corso pensato dall'Egoriferito, il quale oltre alle pacchianate attorno ai giovani, al lavoro, addirittura alle mamme, continua nella sua azione sbertucciante ideali un tempo sinonimo di onestà, di rigore, di ricerca della giustizia sociale, riconducibili ad una parola oramai desueta negli ambienti soft dell'intellighenzia rampante di questo pd 2.0, la ri-pronuncio: sinistra, per molti adepti del ras di Rignano, se udita, in grado di provocare forti eczemi e foruncolosi. Non per Micaela, naturalmente. Lei infatti non se lo ricorda più cos'era la sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento