Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
venerdì 16 dicembre 2016
Dai non scherzate!
Mentre si registra l'arresto di Marra, il factotum della Raggi al Campidoglio, per fatti non concernenti l'attuale amministrazione, bensì quella del periodo AlèDanno, mentre il sindaco di Milano si autosospende perché indagato per fatti inerenti la più grande sagra del mondo, chiamata anche Expo (della quale ancora non ci hanno comunicato i reali conti commerciali), dovremmo essere pervasi da una mix di delusione tendente alla depressione. Due delle più grandi città italiane hanno problemi a livello politico e se non meraviglia più di tanto la debacle meneghina, fa incazzare quella romana! I duri e puri pentastellati non stanno combinando granché nella capitale e se non capiranno in breve che il lindo e cangiante non fanno mai scopa con il capace e furbo animale da combattimento adatto per le nefande stanze della politica romana, l'enorme autostrada aperta dai misfatti di PD e soci per portarli al potere, a breve si trasformeranno in sentiero scosceso montano.
Ma ecco che, sorprendentemente, continua, fiorendo come un gladiolo sarcastico, quasi inaspettata la storia più incredibilmente comica degli ultimi due millenni, il must che si ricorderà per ere intere, che si trasmetterà da galassia a galassia tanto roboante e abbacinante è il clamore che detona su tutto l'orbe terracqueo:
"Signore e Signori ecco a voi.... rullino i tamburi please... ecco a voi il nostro paravento per tristezze e scocciature, per groppi in gola ed incazzature, per sbadigli e noie derivanti da shopping natalizio.
Ladies and gentlmen!!!.......
La prima ministra dell'istruzione non laureata e .... NON DIPLOMATA!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH!!!!!!! Ridiamo fratelli che la tristezza non c'appartiene!!!!
Ci pensate?
Valeria Fedeli non solo non ha conseguito una laurea ma avendo fatto solo tre anni necessari per divenire maestra d'asilo ed un piccolo pezzo di carta conseguito in un istituto privato, l'Unsas, per divenire assistente sociale, si può annunciare al mondo intero che non è diplomata!!!
Ripeto: il Ministro della Pubblica Istruzione non è diplomata!!!
E adesso scusate: vado a prendere un poco d'aria perché è tanto lo scompiscio che potrei far minzione in salotto!!!!
Gentiloniiiii!!!! Bomba!!!! Non è che ci volete distruggere a suon di risa???
Nessun commento:
Posta un commento