Chiedo scusa alla Segreteria di Stato vaticana per quanto detto stamani in relazione al presunto commento sulla capitale, in stato di abbandono. Non avevo considerato questa nostra stampa di merda, piegata ai voleri dell'Egoriferito, prostituitasi indegnamente e senza vergogna, con l'unico scopo di alterare la verità dei fatti.
Da Repubblica al Corriere della Sera passando per il Messaggero, si è tentato di far passare una falsità come notizia, sul presunto gelo tra amministrazione capitolina e Vaticano.
Bugia colossale, smentita categoricamente da Mons Becciu, sostituto della Segreteria di Stato. Nell'articolo si parlava dei problemi cronici di Roma, ben sapendo che la sindaca poco ha potuto fare, visto che da solo due mesi è in Campidoglio.
E allora, in questo far della sera, giunga il mio miglior e sentito vaffanculo a tutti coloro che, come topi di fogna, scrivono per compiacere il Bomba, inventandosi palle spaziali, al fine di scardinare una maggioranza capitolina voluta dal popolo e, per i loro interessi, molto pericolosa.
Ma non prevarranno!
Nessun commento:
Posta un commento