Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 21 marzo 2016
A guardar bene...
... si riescono a vedere dettagli, sfuggenti ai più!
Prendete la storica visita di Obama a Cuba!
Dopo 88 anni un Presidente degli Stati Uniti ha toccato il suolo della Rivoluzione, il terreno che Fidel ha preservato e protetto da ogni ingerenza, combattendo embarghi decennali che hanno privato l'isola di ogni comfort, di ogni medicina, di ogni possibilità a sviluppare il commercio.
Intendiamoci: Castro ha usato anche scelleratamente della Rivoluzione, detenendo persone che non la pensavano come lui, espellendoli e piegando ogni forma di libertà.
Ma questi sono altri problemi.
Intanto ecco la foto storica del Air Force One, l'aereo presidenziale statunitense che, in procinto di atterrare, sfiora le case di Cuba
E' il simbolo della ripresa dei contatti, della fine dell'embargo! Ora finalmente gli americani, la loro cultura, i loro mezzi, la loro filosofia esistenziale arriveranno sull'Isola!
Si...
Gulp!
Ecco perché dicevo che a guardar bene....
In effetti la stessa foto può essere vista in un altro modo.
E che modo!
Gasp!
Nessun commento:
Posta un commento