venerdì 4 dicembre 2015

Scarsa mira


Ci hanno sempre insegnato che con i satelliti militari potrebbero leggere le pagine dei giornali di passanti in qualsiasi città!

E oggi?

Oggi partono con le famose missioni di pace, grande ed enorme presa per il culo per noi insignificanti e pusillanimi paciocconi, vanno in luoghi dove dicono esservi i quartier generali di questi arabi geneticamente modificati da noi occidentali che si fanno chiamare isis, e non centrano quello che dovrebbero, ossia la linfa vitale che permette a quei bastardi di autofinanziarsi in munizioni ed esplosivi: il solito e becero petrolio.
Putin accusa la Turchia di fare il gioco sporco, la Turchia accusa Putin di raccontar palle. 
Dicono che vi siano centinaia di autobotti che trasportano l'oro nero venduto dagli sgozzatori a metà prezzo verso i turchi, i quali a loro volta mandano agli amici armi e munizioni.
Putin pare sia incazzato perché a sua volta vende meno oro nero.

E noi in mezzo, adiposi e sonnecchianti, facciamo al solito la figura dei tacchini che mangiano, mangiano in attesa di finir nel forno.

In pratica, la nostra vita, il suo tenore, il suo sviluppo che tutti vorremmo decente è nelle mani di pochi e gestita guardando, al solito, il soldo e quel cazzo di petrolio!

Jingle Bells!

Nessun commento:

Posta un commento