Livorno, Livorno! Lì nacque il partito comunista, lì sta morendo una politica scellerata, quella organizzata nel far crescere o riposare all'interno delle municipalizzate, tutti coloro che auspicavano ed ancora sognano di vivere con/sulla politica. Ogni città ha il suo deposito di gnomi politicizzati (remember Acam?) ogni comune ha il suo centro ricovero per sodomiti. Basti pensare alla romana Atac, un meandro di parassiti creati negli anni e forsennatamente portati all'eccesso da AlèDanno!
Livorno ora diventa il centro delle bugie dei rancorosi, degli insani scoppiati che tentano, attraverso stampa subdola, prona ed amica, di offuscare il sindaco e la giunta grillina, accusandola di non saper gestire un comune, un'amministrazione. Di essere in pratica degli incompetenti.
C'è un dato che i falsi rossi e neo democristiani omettono: 42 milioni di deficit ereditati dalla precedente giunta rossa!
42 milioni di deficit!
Livorno sporca scatena le Palle Galattiche del BimboMinkia, che pare manderà addirittura la Mnemonica Boschi, felice per il salvataggio della banca del suo papy, ad arringare folle toscane con le filastrocche fresche trasmessegli dal suo mentore egoriferito.
Non prevarranno! La verità verrà a galla!
Nessun commento:
Posta un commento