lunedì 19 ottobre 2015

Informazione


Ma come: c'è in città la due giorni conclusiva del progetto "Wide Interoperability and new Governance moDels for freight Excange linking Regions through Multimodal maritime based cOrridorS" e nessuno mi dice niente?

Per fortuna che leggo il Secolo che in questo articoletto, esaustivo ed esplicativo oltre ogni immaginazione al punto che il lavascale stamani ha iniziato un'ora prima la sua attività in modo da poter partecipare all'apertura dei lavori del "Wide Interoperability and new Governance moDels for freight Excange linking Regions through Multimodal maritime based cOrridorS"!

Si è vero si potrebbe tutto abbreviare con la celeberrima sigla "Widermos"! Vuoi mettere però il giro aggiuntivo fino al settimo che mi sono fatto in ascensore con la mia vicina allorché ella mi ha chiesto quando avrebbe aperto i battenti il "Wide Interoperability and new Governance moDels for freight Excange linking Regions through Multimodal maritime based cOrridorS"?


Tra l'altro, con una spiegazione tale da soddisfare persino la Picierno, il Secolo si spinge oltre: ci illumina al punto di informarci sul titolo del convegno. Asciugate le lacrime dopo aver toccato con mano la Perfezione dell'Informazione, quasi sommessamente scopro il sacello:"Connecting Shpping and TEN-T Core Network Corridors"

Fiero di tale stampa e di vivere in un luogo nientepopodimeno che baciato dalla sorte nell'accogliere gli esperti del settore del progetto "Wide Interoperability and new Governance moDels for freight Excange linking Regions through Multimodal maritime based cOrridorS"!



Nessun commento:

Posta un commento