Ed eccoci arrivati alla prova del nove!!!
Per anni bistrattati, presi per i fondelli, sinonimo di idiozia, di "babbanesimo", erano il simbolo del turista "rutto" menefreghista. La gente snob li scansava quasi avessero la peste, quasi fossero delle persone da reprimere.
Ma da oggi, anzi dalla prossima estate preparatevi!!!
I nostri direttori d'immagine, i grandi pensatori certi di avere pecore nei loro ovili dorati, hanno deciso di sdoganarli. E potete star sicuri che nell'estate del 2016 ne vedremo delle belle, si fa per dire.
Di che sto parlando?
Prada, Marni, Moncler e i debuttanti giapponesi Facetasm hanno decretato che...
I calzini con i sandali sono moda!!!!!!
Sdoganate queste che sembravano orride visioni di un mondo da abbattere, da questi soloni modaioli che ripeto, ci trattano come degli enormi babbani!
Magari i poveretti che si faranno abbindolare compreranno queste composizioni per qualche centinaio di euro perché sfornate da Prada o dagli altri amici sarti per portafogli (loro)
Al pensiero che mi sarei vestito così solo se invitato ad una festa in maschera, mi viene da sorridere.. ed anche da piangere!
Abbigliamento tipico di uno che durante una scossa tellurica notturna agguanta quello che gli capita a tiro per uscire frettolosamente di casa!
Ci rendiamo conto? Magari questa accozzaglia di abiti costerà mille-millecinquecento euro, perché firmata!!
Mi chiedo: ma gridare il nostro stop a questi dei modaioli, a questi faraoni del tessuto che si arricchiscono prendendoci per i fondelli?
Dovessi comprarmi una scarpa così e fossi costretto ad andare in giro, mi sentirei come nudo ad un'udienza del mercoledì a S.Pietro!
Pazzesco!
E questi? Fossero una squadra sportiva nulla da dire. Se fossero invece amici protesi verso il mare ci sarebbe da chiedersi se nelle vicinanze è stato organizzato il Raduno Mondiale dei Giovani Idioti!
Finisco con lui che si crede anche figo e magari questo potrebbe essere il completo elegante per partecipare a qualche futura cerimonia!
Non potrei resistere dal ridere se vi fossi invitato anch'io!
E i turisti sbragati teutonici e non, come si presenteranno la prossima estate?
Con magliettina, pantaloni corti in tinta e scarpe da barca senza calze o ciabatte da mare?
Credo di si. Se passasse di moda il normale vestirsi sotto la canicola, verremmo bistrattati perché non al passo con la Moda!
Aspetto con ansia che qualcuno mi giudichi magari sfoggiando un completino come qui sopra: un sonoro vaffanculo lo travolgerà!
Prometto!
Nessun commento:
Posta un commento