venerdì 5 giugno 2015

Landor sei tutti noi!



Non si conoscono le cifre dell'appalto, ma possiamo dire sin d'ora che la società Landor è entrata nella Hall of Fame delle Supercazzole industriali, simbolo di come prendere denari senza far una ceppa! 
Un applauso di cuore a questi fantastici amici che, abbindolando tra a fashion, brand ed ipertecnologia a servizio dei must terreni, hanno svolto con il minimo sforzo un capolavoro alla Totò per intenderci, facendo rimanere sul pero i nostri uomini immagine, i frenetici frullatori di questa Italia che vola a dir loro verso nuove terre nel futuro.
Il programma di Cruciani "la Zanzara" di ieri mi aveva messo la pulce nell'orecchio e sono andato a verificare.

Di che sto parlando?

Guardate questa foto:



Si, è un aereo Alitalia fotografato in volo. 

Bene.
Ieri alla presenza del Premier il quale tra l'altro ha fatto un discorso perfetto per lo stile "allacazzoecampana" invitando i presenti ad allacciare le cinture perché sia Alitalia che l'Italia stanno iniziando un nuovo decollo verso la ripresa economica, dimenticandosi il poveretto Egoriferito che nel frattempo altri 44 briganti sono stati arrestati nell'operazione Mafia Capitale, affossando ulteriormente agli occhi stranieri questo Paese oramai in balia dei trafficanti di ogni coloro politico, compreso l'antico Rosso ora PD che si sta sempre più conformando alla linea politica del regno del malaffare di proprietà del Condannato oramai alla frutta! 

Ma ieri i Nuovi Yuppies capitanati da "Chioma al Vento" Montezemolo, anno presentato il nuovo look della compagnia di bandiera Alitalia, per decenni centro di assunzioni di amicidegliamici di andreottiana memoria! 

Ed ecco il nuovo look fatto dai geni della Landor:



Come dite?
Non notate differenze? 
Dai, guardate meglio...

Appunto! 
Le differenze sono microscopiche: un bianco-grigioperla, la scomparsa della linea verde lungo la fusoliera e un po' di rosso più accentuato.
Quindi in pratica, con una bella sbianchettata hanno rivoluzionato la livrea degli aerei nazionali!!! Mitici!!!
Ora capite perché quelli della Landor sono dei geni? 
Geni che se fossero stati con Totò e Nino Taranto alla fontana di Trevi, al povero italo-amerigano oltre alla fontana gli avrebbero appioppato anche il Colosseo e il colonnato del Bernini!!!
Clap, clap, clap!!! Bravi!! Bis!!! Anzi: speriamo che non replichiate please!

Nessun commento:

Posta un commento