giovedì 25 giugno 2015

Ecco perché!



Certo che la realtà è di gran lunga superiore all'immaginazione!
Potevate dircelo prima! 
Questa è la Signora Preside Stefania Agresti con già al petto la stella da sceriffo che la legge ricatto in queste ore unta dalla fiducia richiesta dal governo presieduto dall'Egoriferito di Rignano, le appunterà sul petto, visto l'enorme potere acquisito che le verrà concesso, assieme agli altri presidi d'Italia.
Tralasciando la delinquenziale metodologia con cui questa legge diverrà nel 2016 esecutiva, dimenticando che attorno ad essa si è costruito un patibolo su cui, nel caso di non fiducia, nell'immaginario vi saliranno tutti i precari della scuola a cui sarà negato il posto di lavoro, concentriamoci sulla Preside in foto.
Tra l'altro gli alunni della scuola "Del Bani" facente parte del plesso retto dalla preside Agresti hanno partecipato ad un progetto ideato nel 2012 dalla Collezione “Peggy Guggenheim” e dall’Ovs dal titolo “Kids Creative Lab” che quest’anno ha visto la collaborazione del Padiglione Italia e il patrocinio del Progetto Scuola Expo Milano. I bambini dell’elementare di Valdarno hanno realizzato nel giardino della scuola un’opera, “L’albero della vita”, una grande composizione con materiali naturali, che è stata selezionata insieme a quella di altri 18 istituti, uno per Regione. Per la Toscana è stato scelto il plesso guidato dalla signora Stefania Agresti ma non si è trattato di un sorteggio. (fonte il Fatto Quotidiano)

Direte, perché ti stai incentrando su questa preside?

Perché potevano dirlo prima! E' tutto fatto per amore di mamma! 
La legge della figliola si confà alla perfezione alla carriera di mammà! 
Insomma ragazzi! Davanti all'amore figliale s'impone un dietrofront, uno smorzamento dei toni. 

Di chi è madre la signora Preside Stefania Agresti?

Via su!! 
Un po' di immaginazione ...


Nessun commento:

Posta un commento