Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
venerdì 20 marzo 2015
Consigli per i signori alla Fiera di S.Giuseppe
1) Ricordati che se percorri 150 mt hai già visto tutto quello che c'è da vedere. Infatti ogni 150 mt circa, ritrovi le stesse cose.
2) Se t'annoi gioca alla "Ricerca dei Valorosi". È uno dei passatempi preferiti dagli uomini e consiste nel trovare tutti i baldi eroi che al bar dicono di odiare la fiera e che saranno vent'anni che non ci mettono piede! Invece, come agnellini, seguono la moglie portando pappagalli, zerbini, vettovaglie carichi come sherpa. Tendono, una volta scoperti, a mimetizzarsi: alcuni, i migliori, si trasformano in brigidino, altri in tappeti. Se parli con loro guarderanno sempre in cielo. Infatti cercheranno di venderti la scusa di essere stati rapiti dagli alieni che li hanno lasciati in fiera, obbligandoli al classico tour fieristico.
3) Se interpellato da consorte, mostra interesse per ogni oggetto esposto: frullino per albicocche canadesi nane, scolapasta convertibile in coprilampada, pile ricaricabili al cioccolato, cocorite in smoking etc. Tutto questo ti sarà utile al momento del pranzo quando vorrai mangiarti porchetta, patatine e mega birra! Il diniego sarà soft.
4) Portati occhiali da sole scurissimi. L'occhio infatti vola.. dove deve posarsi!
Nessun commento:
Posta un commento