sabato 14 marzo 2015

Camouflage!


Camouflage. Ecco la perfetta parola che identifica più di ogni altre il renzismo e conseguentemente tutto, ma proprio tutto ciò che ruota attorno al nostro paese.
Camouflage. Sembra una storiella ed invece, ahimè, è pura, dura è vergognosa realtà. Sette anni fa i pazzi che dirigono le strategie economiche del mondo, han maldestramente pensato di affidare a Milano la preparazione dell'Expo 2015! Scellerati! Negli anni successivi la banda, non musicale, capitanata dalla Bricchetto (che si fa chiamare Moratti, sindaco di Milano al tempo) ed il Ciellino dei Ciellini nonchè Memores Domini, vulgo Formigoni hanno perso tempo, denari e quant'altro per onnivorare al meglio risorse, terreni e dignità. Cambiato potere, compreso il Puttaniere a Roma le imprese faraoniche progettate sono svanite man mano come le promesse della nuova banda, non musicale, toscana capitanata da Sbruffy che grazie al suo psichiatrico ottimismo sino a poco tempo fa, ci ha garantito la realizzazione di tutto quanto promesso architettonicamente, pur se in scala ridottissima rispetto ai progetti megastellari pensati dalla precedente banda, non musicale, Bricchetto-Formiga.
Ed ora a poche decine di giorni dell'inaugurazione ecco spuntare il Camouflage, massima espressione di questo periodo storico italico!
Siete pronti? Avete allontanato bicchieri e telecomandi in pericolo di rottura da incazzamento?
Bene! Per un milione e centomila euro sarà dato in appalto l'opera di Camouflage nell'Expo 2015, ossia la produzione di pannelli scenici che occulteranno le opere incompiute che vedranno forse la luce tre mesi dopo l'inaugurazione della mostra mondiale di casa nostra!!! Pazzesco no? Incredibile vero? Ma nessuna vergogna. Infatti anche questo è renzismo! Le linee guida su Rai, scuola, occupazione, risorse che non esistono, promesse di leggi su corruzione, frode fiscale, patti nazareni non sono già meravigliosi esempi di Camouflage??
Viva l'Italia Sbruffona e sempre al guinzaglio del Nano Pervertito!
Sing!

Nessun commento:

Posta un commento