mercoledì 12 novembre 2014

Senza ritegno


"Ci diano risposte significative e urgenti: se non di dà una mano a imprese e famiglie le attività economiche non riapriranno. Noi abbiamo dato fondo alle nostre risorse con 50 milioni. Al ministro Galletti dico: non facciamo giochetti."


A parlare così è il Governatore della Liguria Claudio Burlando. 
Piace sottolineare la richiesta di risposte significative ed urgenti, come se a condurre la regione Liguria sino adesso vi sia stato un abitante della Galassia XY-53, ripartito in questi giorni per casa. 

Non si ricorda il Governatore uscente quando a braccetto con Scajola andava ad inaugurare lavori per porticcioli tra applausi commossi di betoniere tronfie di cemento, oppure dobbiamo pensare che anch'egli è stato colpito dal morbo del Colosseo, che ti porta a non accorgerti di misfatti?


Uno dei primi argini da erigere è quello per tentare di stoppare la continuazione di questa scellerata politica ligure non votando la "Lella di tutti noi" alle primarie. 
Il fatto che l'Eterno Abbronzato Guccinellii chieda delega per rimanere attaccato alla poltrona di assessore per la terza volta è un ulteriore stimolo per arginare questa politica cementifera, obsoleta, devastante. 

Si! Anche se non voterò PD, vado alle primarie per irrobustire il Cinese! 

Alla faccia di tutte le cazzate che sentiremo nei prossimi mesi!

Hasta la Victoria Siempre!

Nessun commento:

Posta un commento