lunedì 10 novembre 2014

Che pena!


Pochi inetti hanno aspettato l'arrivo del Leader Maximo dei Testicolari, un gruppo di facinorosi che, urlando alla Luna, tentano di seminare zizzania, per passare da aggrediti recuperando voti. 
La Lega ha questo obbiettivo:  stuzzicare i facilmente innervosibili nel tentativo di pescare a più non posso nel serbatoio del M5S, ovvero il Paradiso delle Occasioni Perdute.
In piazza Mentana per fortuna erano pochi, pochissimi. Vi erano anche ragazzi del Nero, ossia Casa Pound elogiati dal Direttore del Centro Testicolare.

Che è arrivato!


Quale sentimento di angoscia mi ha assalito, nel vedere questo inqualificabile personaggio, da evitare e rendere inoffensivo per il bene della comunità! 
Alla ricerca continua dello scontro, della ghettizzazione, del razzismo, manipolando dati ed abusando a piacimento dei detti popolari, al fine di rendere odiosi e da scacciare persone come noi che sfidando tutto scappano disperati dalle loro terre. 
Lo hanno ascoltato si e no una cinquantina di persone. 
Resta il fatto che, grazie alle cazzate del comico genovese, questo drappello di sfigati crescerà, crescerà di molto. 
Temi e problemi presi e lavorati con livore, attaccheranno nelle menti di tanti poveretti che vivono male il loro essere italiani. 
Non resta che ringraziare i duri e puri, quelli dell'uno vale uno, che dilapidando un patrimonio elettorale senza precedenti, aprono la strada all'estremismo becero, che sicuramente genererà violenza.
E parafrasando il Genovese non possiamo che terminare esclamando un sonoro vaffanculo! 

Nessun commento:

Posta un commento