Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
domenica 26 ottobre 2014
Rivenghino!
Al Circo della Leopolda, tra le varie attrazioni quali il triplo carpiato del Neurone, la gara per la Palla più colossale, la Classifica delle Amicizie più Ignobili (pare stravinca Verdini), il premio Conte Mascetti per il discorso più "acazzoecamapana" (questo è di Matteo tanto che alcuni pare abbiano, scherzosamente e gioiosamente, gridato "non vale!!") spicca la sezione "Nozionismo" dove ha svettato su tutti Ella, ossia Nostra Entità Burrosa della Nozione, al secolo il Ministro Boschi.
La raggiante Signora che a domande tipo "lei crede che la parafrasi del completamento legislativo della Riforma impellente riguardante gli art 1223/1344 sull'adattamento del coito personale sul conflitto imperversante da vent'anni (tradotto una beata ceppa) ella sbattendo le encomiabili ciglia risponde sfoderando a memoria nozioni senza collegamento, come la bimba che recita la poesiola natalizia ai parenti.
Oggi gran finale con il Discorso del Diversamente Intelligente Toscano.
Son previste immense risa a crepapelle, con lancio di molteplici ed affascinanti linee guida!
Venghino signori, venghino!
Nessun commento:
Posta un commento