lunedì 27 ottobre 2014

Amaro Amarcord


Tramite l'Espresso sono state pubblicate delle foto prendendo come formato quelle esposte al Circo Leopolda di quest'anno.

Le dichiarazioni che leggerete sono, purtroppo, vere e come dicevo sono state proposte sul modello Leopolda.

Iniziamo dalla più famosa:


Che dire? Rasserenare per fottere, tema importante del nuovo corso PD!

Passiamo alla seconda:


Questa mette i brividi. E' in atto un tentativo di realizzare il più colossale inciucio della storia repubblicana, formando un partito che spazierà dai diversamente destrorsi di matrice puttanesca, ovvero berlusconiana, per arrivare ai limiti di quella che una volta chiamavamo Sinistra. E nel 2013 il Fanfar disse quelle parole! Bleah!


Questa dovrebbe essere portata ad esempio nelle scuole: come sparare bugie e rimanere in auge.
Silvio è il sodale, l'amico, il punteruolo che lo sorregge, colui che in cambio di tutto questo, mediante il patto del Nazareno, otterrà benefici per le sue aziende, che poi è quello che fece per vent'anni alla faccia nostra. 
Non solo: Matteo lo dovrà riabilitare politicamente, tentando di portarlo al piano nobile dei padri della Patria. 
Osceno, semplicemente osceno! 
E se sommiamo a questo, l'amicizia e le trattative con Verdini, ci sarebbe veramente da richiedere l'intervento dell'Onu!!


E questa? 
Come la giudicate?
In effetti potrebbe essere visto come un falso problema. Peccato però che la prova di forza sia stata fatta per spaccare il PD al fine di far uscire i pochi, pochissimi, che ancora detengono idee di sinistra al fine di far spazio agli amici del Pregiudicato, tentando di arrivare al fatidico 51%.

Senza ritegno, senza speranza! 
Poveri noi!

Nessun commento:

Posta un commento