Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 11 agosto 2014
Varie viste lunatiche
La Luna enorme al perigeo è stato un regalo di Matteo agli scout, (La Nazione)
La Luna enorme al perigeo è stato un regalo di Silvio a Matteo per la tanto agognata visibilità (il Giornale)
La Luna enorme al perigeo voluta da questa maggioranza ha rovinato la notte di S.Lorenzo (il Fatto Quotidiano)
La Luna enorme al perigeo ha permesso di vedere tanti accoppiamenti di Vip che nelle pagine successive vi descriviamo minuziosamente (l'Unità di Ferrari-Santanchè)
La Luna enorme al perigeo per un ateo come me, rende soave il mistero dell'Uomo Gesù Cristo, su cui vorrei discutere nel prossimo incontro con Papa Francesco (Scalfari - La Repubblica)
Non siamo en casa. Me despiace Eugenio! ( Papa Francesco - Osservatore Romano)
La Luna enorme al perigeo era tanto vicina che abbiamo potuto riacciuffare i calzini che Aldrin aveva lasciato vicino al Lem (New York Times)
Puzzavano maledettamente quei calzini! E ne siamo entrati in possesso (la Pravda)
Ne abbiamo costruito una copia identica, in plastica, colorandola di rosso vermiglio, che venderemo a pezzi in tutto il mondo (AgiChina24)
La Luna enorme al perigeo illumina la meravigliosa terra argentina del nostro Papa e ricorda a tutti l'amore per i poveri che dovete aiutare (Avvenire)
Ho indetto per l'occasione una manifestazione per la protezione dei marziani a cui la sonda Curiosity sta rompendo i coglioni! (G.Ferrara - il Foglio)
Nessun commento:
Posta un commento