Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 11 agosto 2014
Felici all'estinzione
La prossima volta osserverò meglio. Non mi pare però che la faraona passando davanti al forno acceso emetta effetti sonori di felicità. O il fagiano nel vedere spezie e patate tagliate possa immaginarsi ore liete.
E allora perché queste effusioni senatoriali? Perché queste processioni con riverenza alla Burrosa, autrice della mannaia, della fine del Senato, da parte di chi è prossimo a rimaner disoccupato?
Per senso di responsabilità?
Non scherziamo!
Finocchiaro e Schifani che si abbracciano, evidenziando il vero rapporto tra pd e pdl, sono il chiaro e lampante segnale che nulla cambierà, se non la considerazione del popolo elettorale, prossima allo zero.
Su 549 milioni di spesa del Senato, se ne risparmieranno 50. I dipendenti, commessi, stenografi e segretari, rimarranno in numero uguale ad oggi.
Alla Camera le mezze calzette saranno sostituite dai senatori rimossi.
La spesa con scorta della Finocchiaro all'Ikea, per il momento è salva.
Fiuuuuu!
Nessun commento:
Posta un commento