mercoledì 16 luglio 2014

Scherzate, vero?


Possibile che non ci sia più nessuno con cui confrontarsi?
State scherzando, vero?

Vorreste che tutti quanti c'instradassimo dietro ad un nuovo megalomane?

Ripeto, state scherzando?

Dovrei avallare lo scempio democratico di vedere un Pregiudicato assieme ad un bimbo viziato che gettano le basi sul futuro di questa nazione, esausta?

Dovrei avallare lo scempio democratico di vedere un Pregiudicato assieme ad un bimbo viziato che gettano le basi sul futuro di questa nazione, esausta?

Dovrei accodarmi alla processione, dietro santa Maria de' Boschi Imburrati e lasciare che un conterraneo del bimbo viziato, tale Verdini, ex macellaio, ex padrone del Credito Cooperativo Fiorentino, indagato per associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta, appropriazione indebita, truffa ai danni dello Stato, che fece 100 milioni di buco, che prestò senza garanzie 3,2 milioni di euro ad un sodale mafioso del Tappo Bitumato (Dell'Utri attualmente in galera a leggere libri) riscriva la strada comune da seguire?

Ri-ripeto: state scherzando?

Cosa concederemo a chi ogni venerdì indossa forzatamente un camice e passa quattro ore a Cesano Boscone, in cambio di queste riforme?

Cosa vorrà questo Lestofante, se non personali ritorni, per lui e la sua famiglia a cui abbiamo donato in vent'anni miliardi di euro, assopendo neuroni ed interessi?
Stiamo vivendo un evento le cui nefaste conseguenze nessuno è in grado di prevedere! Stiamo mandando un uomo solo al comando, e per di più viziato!

Lo dico qui: sono contro Renzi, il renzismo ovvero il berlusconismo verdiniano portato al parossismo.

Cambiare per peggiorare assieme a chi ha distrutto e ribaldeggiato è una cagata pazzesca!
E vaffanculo alle facce santarelline di chi cela il sigaro ardente da riporre in orifizio!

Mi auguro sempre che si scherzi!


Qui è tutto uno sfracello! Ci manca solo che la Santanchè (de che?) compri l'Unità e Fassino diventi Presidente della Repubblica (a proposito! Ma quando se ne vaaa?) e poi manderanno i caschi blu a studiarci! 
Tenendoseli ben stretti al mento, naturalmente!

Nessun commento:

Posta un commento