giovedì 19 giugno 2014

Cagnolino garrente


Quindi se in un ipotetico giorno, starnutissi sguaiatamente nei pressi di una ragazza, e questa venisse da lì a poco rapita da un bastardo (come ce ne sono purtroppo a iosa in giro) per essere poi stuprata e lasciata in balia di questi animali e gli investigatori successivamente trovassero del mio dna nei suoi vestiti, io sarei accusato di essere il violentatore? 
E se avessi trascorso una giornata da solo, senza aver incontrato nessuno, come potrei fornire un alibi decente?

Intendiamoci: le prove contro quell'uomo accusato del delitto della povera Yara sono enormi e probabilmente è anche vero che egli ne sia stato il macellaio, povera ragazza!

Non sono qui ad invocare la clemenza della corte, ci mancherebbe! 
Penso però ai tre figli del sospettato, penso alla moglie, alla zia. I tre figli, il più grande ha dieci anni, come vivranno l'esistenza futura? 
Perchè non si sono tutelati i minori, i familiari estranei alla vicenda? 
Che razza di cazzo di Ministro degli Interni abbiamo????
Un cagnolino che non coglie occasione per emergere dallo strato di melma creatasi in anni di prono servilismo esasperato nei riguardi di un vecchio puttaniere ora ai servizi sociali! 
Un ministro che aveva già fatto una invereconda figura di merda internazionale allorché dichiarò di non essere stato informato del rapimento della kazaka, prelevata a forza assieme alla figlia bambina e rispedita nelle mani dell'orco tiranno, in virtù solo di quella merda di oro nero che governa il mondo! Un ministro che già da allora sarebbe dovuto essere mandato a timbrare i fogli di carta bianchi, al fine di non far danni! 
Ed invece, il Chiwawa ritorna alla ribalta annunciando di aver trovato l'assassino, rischiando di compromettere le indagini e dimenticandosi dei tre gradi di giudizio che vigono nel nostro ordinamento, fatto strano visto che il siculo è stato anche ministro della Giustizia (vi rendete conto?).
Angelino ha già dato il suo verdetto: è quello l'assassino. 
Ma ai tempi delle cene eleganti, della nipote di Ruby, delle frodi fiscali enormi del suo mentore pregiudicato, non si ergeva a baluardo del garantismo? 
O era un altro quello che garriva alla luna?   

Nessun commento:

Posta un commento