lunedì 7 aprile 2014

Serisecessionisti

Aria pesante in Veneto. 
A rischio unità nazionale. 
Fanno paura le parole di Matteo Salvini, leader indiscusso del movimento secessionista nonché segretario della Lega.

Salvini minaccia di andare a liberare gli arrestati fabbricanti il carro armato, tanto piaciuto alla Marvel e ad Hanna&Barbera. 

Da ambienti dei servizi segreti pare che il Salvini ed i suoi adepti, siano muniti di enormi quantità di caramello, per invischiare il nemico, torroni cremonesi come munizioni e bagna càuda da lanciare con catapulte. Unico problema insorto pare essere quello della carenza di volontari, essendo molti leghisti partiti per il Monviso ove sembra essersi materializzato il dio vikingo Troyndo, famoso per aver reso albini dei tribali amazzonici, liberandoli dalla pelle nera, mediante un'antica pozione a base di "biccerin" pedemontano ed interiora di anguilla di Comacchio, evento certificato dal pensatore Borghezio e da Libertà Bossi. 

A chi critica la facile creduloneria del popolo leghista, già riscontrata allorché i politici del Carroccio andarono a Roma per liberarla dal malaffare rimanendo invece essi stessi invischiati in squallide ed amatoriali vicende intrallazzanti, prendendo conseguentemente e sonoramente per il culo i propri elettori, risponde lo stesso leader Salvini, citando un passo dell'alto intervento del loro Padre Spirituale Umberto Bossi, pronunciato in occasione del IV Trasporto di Acqua Federalista del dio Po (cfr. Cap 2 vv 6) : "Vaffanculo!"

Nessun commento:

Posta un commento