mercoledì 2 aprile 2014

La Bagassa Parlante


Un albergo a ore lo ha definito! 
Perché fondamentalmente se ne intende. 
Il Senato per questo senatore diverrà un albergo a ore ove passeranno altrove eletti, per confabulare a gratis su temi e problematiche minori.

Egli, che in anni passati ha trasformato il TG nazionale in una TV dei Ragazzi serale, omettendo le notizie per non dare ombra al suo Mentore e Vate, lui che ha tentato di farci credere che Mubarak aveva una nipote minorenne leggerotta, che ha obnubilato le cervici di tanti inermi spettatori nel tentativo, purtroppo riuscito, di rimbambire fingendo di aggiornarci passando servizi tanto evanescenti ed insulsi che nemmeno in casa Gasparri venivano apprezzati. 
Insomma questa "Bagassa Parlante" che invece di essere in centro rieducativo siede a diciottomila euro mensili nel Senato della Repubblica che il Grullo vuole abbattere, questo mix di servilismo esasperato e coacervo di manigolderie e strumentali alterazioni della verità, che stava alla Notizia come Rubbia ad un concerto punk, continua a giudicare e commentare, farneticando, il mondo sociale e politico che gli ruota intorno.

Dimenticare certi comportamenti è delittuoso e incrinante la democrazia. 
Come si possano ancora sdoganare certi personaggi in luoghi che dovrebbero essere di confronto morale è il padre di tutti i misteri. 

Dove trovi il coraggio di parlare ancora Augusto Minzolini, pure.


Nessun commento:

Posta un commento