sabato 15 febbraio 2014

Progetti pro M5S


Segnalo un articolo molto interessante sul Fatto Quotidiano di oggi a firma Fabrizio D'Esposito. Il pezzo porta alla ribalta un probabile accordo tra il Grullo ed il Losco Fiorentino Verdini: depotenziamento di Ncd di Chiwawa Angelino, per ridurre le richieste di quegli assatanati componenti la compagine transfuga (apparentemente) dalle spire del Condannato.

Già ma come si può ridurre il peso di NCD che attualmente se decidesse di non aderire al governo del Grullo, quest'ultimo tornerebbe in Piazza della Signoria a celebrar matrimoni?

Semplice! Ci pensa Denis!

Già macellaio, successivamente trasformatosi in banchiere mascherato, nel senso che pare abbia ripulito il forziere del suo Credito (inteso come banca) gran tessitore per conto del Pregiudicato, Denis Verdini rappresenta quello che ognuno di noi non dovrebbe in realtà divenire.
Spregiudicato più di Sallusti quando parla d'indipendenza dei giornalisti, più spietato di Lee Van Cleef ed il suo Mortimer, Denis intende formare un nuovo gruppo al Senato con i dissidenti campani di Forza Italia, che vorrebbero creare Forza Campania, capitanati da tale Cosentino che sta alla legalità come lo sterco di capra sarda alla Nutella, in modo da irrobustire la maggioranza del Grullo e di conseguenza appassire le richieste di Chiwawa.

Capito? 
Un'opposizione che parrebbe elargire linfa vitale al toscano cedendo una piccola quota di senatori, al soldo di un condannato per camorra, che passeranno in maggioranza, il tutto ordito e tramato dal fiorentino Verdini che detiene più accuse che Cicciollina c...!

Se questo progetto diverrà reale, l'alba del nuovo giorno sarà uguale alla lunga notte precedente.

Anche perché ci si pone una domanda: ma che vorrà in cambio il mentore del Macellaio, ovvero il Condannato Puttaniere?

Sempre più convinto di votare M5S...

Nessun commento:

Posta un commento