martedì 4 febbraio 2014

Lasciatemi solo!



Lasciatemi solo, voglio rimanere solo!
Pensate che sia uscito di testa? Bene, non mi leggete più! 

Continuerò la lotta, scendo in campo, in ogni luogo che frequento inizierò nel piccolo a rompere i coglioni, cercherò di far aprire gli occhi, sperando che qualcuno mi ascolti. 

Se ne recupero uno, soltanto uno, ho fatto la mia parte. 

Pubblicano dati incontrovertibili, senza replica, aberranti.
La fatal Europa ci deride, esponendoci al ludibrio, alla farsa, all'avanspettacolo, ci sbeffeggia continentalmente. 

Ridono di noi a Bruxelles, ci lanciano le noccioline come i mega direttori galattici a Mariangela, la figlia del Rag. Fantozzi, ridono del nostro paese, ci dileggiano tanto siamo penosamente ribaldi, guidati da ribaldi. 

E noi? E noi che cazzo facciamo? 

Noi scriviamo le regole con il Principe della Corruzione, della disonestà, noi sognano di riscrivere le regole con il Baro, con il Truccatore Truccato, con il Silvan dei briganti, con la Vergogna Nazionale, con il Saltimbanco Giocoso che tanto ha portato ilarità ai convegni europei, che raccontando barzellette, sparando cazzate infinite ci ha fatto passare per quello che non siamo, ha evidenziato ai paesi vicini la nostra incapacità attuale a condurre in sanità una nazione. 

Noi cerchiamo e abbiamo trovato un accordo con Colui che tra non molto andrà ai servizi sociali (non ci credo). 
Noi abbiamo il coraggio di affidarci ad Ali Babà nel riscrivere le regole!!

Vaffanculo! 

Vaffanculo a Renzi, a tutto quell'apparato ignobile, consociato con il Tappo Puttaniere, vaffanculo al feticcio esposto con regolarità disarmante delle regole democratiche stravolte, ai saldi principi di norme di uno stato libero, tirati fuori da chi da decenni li travalica, li inibisce per i propri porci comodi. 

Pare di sentire gli uomini di Chiesa di qualche anno fa, che appoggiavano il Condannato, per lucro: i Ruini, i Bertone, i Fisichella. Tutti cardinali, tutti a tirar fuori i principi invalicabili, divorzio, pensiero cattolico in politica, aborto, ogniqualvolta qualcuno domandava loro del perché appoggiare uno che si trombava le minorenni dopo cena assieme ad amici. 
Ma quei signori in paonazzo non ci sono più!!!!!!! Perché è arrivato Uno Giusto che ha spazzato oltre Tevere il mercimonio!! 
E sia lode a Lui, l'Argentino Misericordioso! 

Ma nella nostra politica, dov'è l'Uno integerrimo? 

Mi dite per favore dove riporre il lumino della speranza, in chi credere per cambiare? 

Fate un nome? 

Renzi? 

Renzi è forse il peggiore! Renzi parla, parla, parla ma sta suonando il piffero ad allocchi che lo stanno seguendo verso l'ineluttabile fine, ovvero, il ritorno del Pregiudicato! 

L'unico barlume di speranza, il lumino fumigante, lo vedo nel M5S e la riprova è che lo stanno attaccando tutti, soloni mignotte, giornalisti mignotte, politici mignotte, commentatori mignotte, mignotte non più pagate dal Magnaccia Nano!

Hanno dei limiti immensi, sono guidati da un Comico e da un Pazzo, ma credono in quello che fanno, in quello che vivono, sbagliando clamorosamente la reazione, ogni qualvolta ricevono un sopruso, come quello della Boldrini che applicando la tagliola ha soffocato la democrazia parlamentare. 

Sono sanguigni, sono sviati, sono al limite della democrazia, ma combattono come mai nessuno ha fatto nel Parlamento Inefficace reso glabro e senza potere dal Sistema guidato dal Monitoratore in politica dal 1953, coadiuvato dal Nipote del Ciambellano del Fornicatore e sorretto da Boldrini e Grasso. 

Siamo in un Sistema antidemocratico, sveglia! 

Ci stanno prendendo per il culo. Si sono mangiati tutte le risorse, tutte le vettovaglie, regalano soldi alle banche, fingono di essere attenti alle nostre necessità per poi continuare nelle scorribande, nei raid notturni, per i loro comodi e per quelli dei loro amici.

Siamo infestati di mafie, di collusioni, di corruttela, di mercimonio, di accaparramento infimo, siamo in una situazione da paese sudamericano, siamo pronti a scannarci per un maritozzo, abbiamo una classe politica che per continuare a vivere alle nostre spalle, ci schiaccia togliendoci la libertà, i sogni, il futuro.

Non hanno più soldi per pagare i fornitori, svendono ogni cosa, vanno a chiedere la carità agli arabi, stanno loro consegnando la compagnia di bandiera da trent'anni seviziata da tutti coloro che sono saliti al potere, al pari di Telecom altro gioiello di famiglia stuprato da destra e soprattutto da sinistra.

Sveglia! 

Ci stanno portando alla fine, all'ultimo girone infernale! 

Belzebù è in testa ai sondaggi! 
Ha preso anche Casini, il più viscido essere umano respirante sul Globo !

Sta scrivendo le regole, sognando il potere. 
I sondaggi lo incoraggiano. 

Vedrete che diverrà nei prossimi mesi, un samaritano, un simpatico vecchietto. Le sue TV ed i suoi giornali (cazzo! sinistra di merda! ancora oggi devo parlare dei suoi giornali, delle sue TV!!!!) gli doneranno minimo un 3% quando silente ed ai servizi sociali, apparirà come un perseguitato che ingiustamente sta scontando una pena non sua! 

Lasciatemi solo! 

Non mi leggete più! 

Combatterò da ora e per sempre per ripetere queste cose, per evitare che altri allocchi abbocchino a questa sorta di caccia alla streghe generale, a questa rivolta dei ribaldi verso questo spiraglio di luce, questo insignificante tentativo di levarceli tutti dai coglioni!

Si! Levarceli tutti, ma proprio tutti dai coglioni! 
Si, si dai coglioni! Scrivete pure che attento alle regole, che sono fuori di testa, che dico cose immonde! 

Una volta levati tutti dai coglioni, con aria pulita e salubre allora sì che si potrà nuovamente parlare di comportamenti idonei ad una democrazia! 

Non ora! 

Ora stiamo combattendo per riaverla, la Democrazia! 

Nessun commento:

Posta un commento